Piczle Cells: il titolo in arrivo il 10 giugno sull’eShop di Nintendo Switch

Qualche ora fa è stata annunciata la data di uscita di Piczle Cells, titolo disponibile nelle prossime settimane su Nintendo Switch.

Il nuovo puzzle game di Rainy Frog e Score Studios sarà pubblicato il prossimo 10 giugno 2021 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.



Unisci le cellule in questo impegnativo Piczle al microscopio!

Dai creatori della popolare serie di puzzle logici Piczle arriva questo piccolo e particolare rompicapo che ti disorienterà e divertirà allo stesso tempo!

Fai scorrere le cellule su una griglia per combinarle. Sembra facile, vero? Beh, frena il tuo entusiasmo, cervellone! In questi 100 puzzle incontrerai sfide così impegnative da lasciarti senza parole, muri che ti aiuteranno e ostacoleranno contemporaneamente, nastri trasportatori che spingeranno le cellule in determinate direzioni, cellule cangianti e virus che… beh, siamo sicuri che di questi tempi tutti sappiano che è meglio evitarli.

Tutte queste cellule tanto carine vanno fuse in una sola: ne sarai capace?

– 100 puzzle cervellotici

– 5 livelli, ciascuno con nuovi ostacoli e sfide

– Opzioni di controllo touch screen e via Joy-Con, per destrimani e mancini

– Possibilità di scegliere il colore del mondo e dell’interfaccia

– Colorata e graziosa grafica 3D

Precedente Pokèmon Masters EX: il titolo aggiornato alla versione 2.9.0 su Android e iOS Successivo Dragalia Lost: il titolo ora aggiornato alla versione 2.8.0 su Android e iOS